top of page

Lighting Love - Chandelier, Pendant, Outdoor and Ceiling Lights Design

Public·9 members

Barry Seal - Una Storia Americana



Sul set di Barry Seal - Una storia americana si verificò un terribile incidente aereo in cui persero la vita due membri della troupe. Tom Cruise fu accusato dai familiari delle vittime che lo ritenevano uno dei principali responsabili: "Hanno chiesto un numero sproporzionato di scene di volo".




Barry Seal - Una storia americana



Entrambi, infatti, avrebbero richiesto un numero sproporzionato di scene di volo, completamente noncuranti del pericolo; lo stuntman Alan Purwin aveva riferito ai familiari che fare il film era "una delle cose più pericolose" che aveva mai girato. Nel 2019 i produttori di Barry Seal - Una storia americana hanno raggiunto un accordo con i familiari delle vittime, i cui termini però non sono stati resi pubblici.


In "Barry Seal - Una storia americana", Tom Cruise torna a vestire i panni di un pilota: si tratta di Barry Seal, contrabbandiere dedito al traffico di armi e droga, spionaggio e particolarmente dotato nell'abilità di doppiogiochista.


Una storia americana è basato su vicende realmente accadute: Barry Seal è esistito veramente e ha fatto molte delle cose che vedete nel film. Il taglio cinematografico scelto dal regista (Doug Liman, quello di "Bourne Identity", "Jumper" e "Edge of Tomorrow") è molto scanzonato: Tom Cruise è un ragazzaccio a cui la fortuna dà sempre una grossa mano, che riesce a cavarsela con un sorriso beffardo in ogni situazione. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page